mercoledì, 24 maggio 2017 - 6:20
Home / Notizie / Attualità / Weekend Porte Aperte per la Nuova Golf Sport
nuova Golf Sport

Weekend Porte Aperte per la Nuova Golf Sport

Tempo di lettura: 1 minuto

Nell’ampia gamma della Nuova Volkswagen Golf, che spazia dalla 100% elettrica e-Golf alla super-sportiva integrale R da 310 CV (qui la nostra prova), la nuova Golf Sport è pensata per chi cerca le prestazioni unite ad un design di carattere.

 Questa versione è tra le più apprezzate dai Clienti, che a maggio potranno avere la Nuova Golf Sport 1.6 TDI 115 CV da 189 Euro al mese con Progetto Valore Volkswagen.

In aggiunta al già completo equipaggiamento di serie offerto su tutta la gamma, la Nuova Golf Sport si distingue per dotazioni specifiche orientate a esaltarne le caratteristiche dinamiche e il look, in particolare: allestimento estetico R-Line, assetto sportivo, cerchi in lega da 17” e fari posteriori a LED, che conferiscono alla Nuova Golf Sport uno stile immediatamente riconoscibile.

L’offerta per nuova Golf Sport scade a fine maggio

L’allestimento Sport è disponibile anche con il motore 1.4 TSI 125 CV, il nuovo 1.5 TSI Evo ACT 150 CV e il 2.0 TDI 150 CV. La nuova Golf Sport 1.6 TDI 115 CV è proposta da 189 Euro al mese per 36 mesi. L’offerta vale per gli esemplari acquistati e consegnati entro il 31 maggio 2017 e include l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km e un anno di assicurazione RCA gratuita.

Gli italiani potranno scoprire la Nuova Golf Sport e provarla presso le Concessionarie Volkswagen in occasione del Porte Aperte che si terrà nel weekend del 20-21 maggio.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

SUV Urus

SUV Urus: confermato lo stabilimento di verniciatura a Sant’Agata Bolognese

Tempo di lettura: 1 minutoAutomobili Lamborghini prosegue nel percorso di ampliamento del sito produttivo con l’annuncio della prossima realizzazione …