mercoledì, 13 dicembre 2017 - 11:56
Home / Notizie / Mercato / WhyBuy: accedere al mondo BMW non è mai stato così semplice
WhyBuy

WhyBuy: accedere al mondo BMW non è mai stato così semplice

Tempo di lettura: 2 minuti

È da pochi giorni attiva una nuova offerta per entrare agevolmente nel mondo BMW; si chiama WhyBuy ed è una formula finanziaria che ora è disponibile anche per la gamma BMW e Mini.

WhyBuy offre a chi lo desidera di poter scegliere un modello in gamma, personalizzarla, decidere la durata del contratto e di godere, come se non bastasse, di ulteriori servizi, senza l’obbligo di riscattare la vettura alla fine del contratto stipulato.

Compreso nel prezzo del canone mensile, disponibile in forma di leasing o renting (noleggio) a seconda delle esigenze del cliente, WhyBuy comprende tre tipologie di pacchetti, uno più ricco dell’altro: si parte dal Light Pack che comprende la polizza RCA dal massimale unico di 15 milioni di euro e il programma assicurativo BMW Go2You, che comprende Assicurazione Incendio e Furto, Assistenza Base, Eventi, Atti Vandalici e Rottura Cristalli.

Si passa poi al Plus Pack che va ad aggiungere il programma di manutenzione BMW Service Inclusive Plus: tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e le riparazioni dei componenti usurati. Infine il Premium Pack che a due già citati va ad aggiungere l’assicurazione KASKO.

Ulteriori servizi possono essere stipulati con i singoli dealer BMW, creando un’offerta su misura. Un’altra tipologia di servizio che risponde al fenomeno in crescita dei  noleggi a lungo termine si chiama WhyBuy Simply Move e permette di noleggiare una BMW o una Mini senza vincoli legati alla gestione, manutenzione o vincolo di acquisto.

All’interno di un unico canone mensile è possibile includere oltre all’auto tutti i servizi destinati a garantire la mobilità a 360° del cliente: sono compresi pneumatici (sia estivi che invernali), manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete BMW/MINI, tasse automobilistiche, servizi assicurativi, gestione sinistri, gestione multe, soccorso stradale, veicolo sostituivo.

WhyBuy

Per provare con mano a simulare il canone vi consigliamo una visita sui siti web di WhyBuy BMW e WhyBuy Mini, così da poter valutare le molteplici opportunità adeguate alle proprie tasche.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Gianluca Italia FCA

Intervista a Gianluca Italia: tutte le novità FCA al Motor Show

Tempo di lettura: 2 minutiA margine della giornata stampa al Motor Show di Bologna, abbiamo intervistato Gianluca Italia responsabile mercato Italia …