in

WinterRace 2015: programma e iscrizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

La WinteRace 2015 vedrà gli equipaggi sfidarsi in un percorso di oltre 400 km, in ore diurne, che prevede 70 prove cronometrate suddivise in 43 prove con rilevamento a fotocellula e 9 prove di media al decimo di secondo con 27 rilevamenti.

A far da cornice, oltre agli imponenti Passi Dolomitici dell’Alta Badia e del Südtirol, ed ai circuiti ghiacciati e innevati, le sinuose valli austriache dell’Osttirol. Protagonista della prima tappa di Venerdì 6 Marzo sarà infatti l’Austria: dopo la partenza da Cortina, gli equipaggi si dirigeranno verso Dobbiaco e San Candido; giunte in territorio austriaco, le auto attraverseranno Sillian, Sankt Justina, Bannberg per arrivare a Lienz per la presentazione in centro storico e la sosta pranzo; ripartiranno alla volta di Oberdrauburg, proseguendo verso Kötschach, Sankt Jakob, Liesing, Maria Luggau, Obertilliach e Sillian per rientrare poi in Italia e affrontare le ultime prove a Misurina, prima di terminare la tappa a Cortina d’Ampezzo.

Sabato 7 Marzo la tappa avrà inizio sempre da Cortina. Gli equipaggi si dirigeranno verso i Passi Falzarego e Valparola, attraverseranno La Villa e Corvara in Badia per continuare verso Passo Gardena, passando per Ortisei e raggiungendo la storica Abbazia di Novacella, a cui farà seguito la pausa pranzo; ripartiranno alla volta di Chienes, Piccolino, Passo Campolongo e Passo Giau per rientrare a Cortina d’Ampezzo, dove saranno presentate al pubblico le vetture.

Per partecipare alla WinteRace 2015 potrete scegliere la formula più adatta alle Vostre esigenze tra i vari pacchetti proposti:

PACCHETTO “5 STELLE L” e “5 STELLE”, per chi desidera la lussuosa ospitalità del Cristallo Hotel Spa&Golf*****L, unico 5 stelle lusso delle Dolomiti, oppure la raffinata accoglienza dello storico Grand Hotel Savoia*****;

PACCHETTO “PORSCHE”, promosso dal Centro Porsche Padova, riservato agli equipaggi che gareggeranno su vetture Porsche;

PACCHETTO “FREE”, per coloro che hanno casa a Cortina d’Ampezzo oppure desiderano alloggiare presso strutture alternative di proprio gradimento;

PACCHETTO “UNDER 35”, per i giovani appassionati entro i 35 anni di età;

PACCHETTO “LADY”, dedicato agli equipaggi femminili in gara.

Dì la tua

Nuova ŠKODA Fabia: prezzi e informazioni per il mercato italiano

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake: informazioni ufficiali