lunedì, 22 ottobre 2018 - 8:08
Home / Notizie / Lifestyle / X Factor 2016: Peugeot accompagna gli artisti ai live

X Factor 2016: Peugeot accompagna gli artisti ai live

Tempo di lettura: 1 minuto.

Per X Factor 2016, il popolare talent di Sky, è arrivato proprio oggi il momento dei live e dell’entrata in scena di Peugeot!

 

Infatti, in concomitanza con le dirette che iniziano stasera in onda su Sky Uno HD, la Casa del Leone diventa protagonista di due originali progetti social: una sorta di caccia al tesoro in chiave 2.0 e una sfida all’ultimo like tra i tanti appassionati che, dal divano di casa, seguiranno le puntate della fase finale.

 

108 Secret Car

 

Peugeot rivolge poi un appello ai milanesi, infatti ogni giovedì prima dei live una Peugeot 108 Secret Car ben riconoscibile grazie alle scritte identificative si aggirerà lungo le vie della città per farsi scoprire dai fan di X Factor 2016, ma solo dai più veloci! Già perché nel momento in cui si fermerà, i primi due fortunati che riusciranno a raggiungerla saranno accolti a bordo dalla YouTuber Cleo Toms ed accompagnati in qualità di ospiti negli studi televisivi di X Factor 2016 per seguire il live.

 

Come individuare Peugeot 108 Secret Car e lanciarsi al suo inseguimento? Semplice: basta registrarsi qui per poter seguire tutti i suoi spostamenti per le vie milanesi ma solo i più veloci potranno essere scelti! Sui social la simpatica iniziativa di Peugeot potrà essere seguita con l’hashtag #leoniconlxfactor.

 

I singoli gruppi scelti potranno  poi pubblicare foto e contenuti durante i live. L’obiettivo? Dimostrare di essere la “compagine” migliore. Il premio? Essere selezionati per partecipare alla puntata finale di X Factor 2016

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jeep Experience Tour

Jeep Experience Tour: con le ultime novità in gamma a spasso per l’Europa

Parte da domani a Vienna e toccherà ben sei capitali europee il Jeep Experience Tour, …

something