in

ZARD Exhaust Systems: il premio… sono i brividi

Dopo il podio di Paolo Andreucci al debutto mondiale al Rally de Il Ciocco, è arrivato il debutto europeo della 208 T16 al Rally dell’Acropoli.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Motivare i dipendenti con un’esplosione di adrenalina! È il premio per gli uomini di Zard, azienda iper-tecnologica conosciuta per la produzione di scarichi speciali da moto che ai suoi uomini ha fatto fare a turno “un giretto” sulla supercar McLaren 720s guidata da un pilota professionista. L’occasione è dovuta al fatto che l’azienda piemontese fa parte del gruppo G.P.

Tecnica, fornitore di numerose Case automobilistiche, compresa la McLaren per la quale Zard costruisce componenti powertrain; il giro-premio da brividi è avvenuto in occasione della visita agli stabilimenti di Baldichieri d’Asti a dimostrazione dell’efficacia del lavoro svolto e del contributo dato alla creazione della nuova super sportiva.

Per l’occasione McLaren ha voluto premiare come “TOP SUPPLIER” il gruppo ZARD-GP Tecnica trasportando direttamente dall’Inghilterra l’autovettura. Il gruppo produce anche componenti per BMW, Daimler, Mercedes-AMG, Aston Martin, Lotus, FCA-Maserati, Alfa Romeo, Jeep, Ferrari e Samsung.

Il prossimo appuntamento di Zard sarà all’EICMA dal 5 al 10 novembre: alla Fiera di Rho sarà esposta parte della vasta gamma di scarichi da moto e una serie di novità particolarmente interessanti.

Sarà l’occasione per toccare con mano l’eccellenza di Zard e il suo particolarissimo modo di operare che unisce artigianalità a tecnologia, rigorosamente Made in Italy.

BMW M3 2020

BMW M3 2020: primo esemplare pronto per la produzione? [FOTO LEAKED]

Tesla Model S 2019

Tesla Model S 2019 | Prova su strada