in

Lamborghini Essenza SCV12 debutta su Asphalt 9: Legends

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Essenza SCV12, la versione limitata in 40 esemplari della hypercar pronto pista, è pronta a debuttare il prossimo 13 maggio su Asphalt 9: Legends. Anticipata dalla Huracan STO, anche lei in veste virtuale in Rocket League, la Essenza SCV12 è pronta a diventare l’auto più veloce disponibile sull’app gratuita che ha recentemente superato il miliardo di download

Essenza SCV12 è stata scelta da Gameloft, sviluppatore software del gioco, grazie al suo design avveniristico ma soprattutto per la sua potenza: con il 12 cilindri da 830 CV in pochi le fanno paura. 

Giorgio Sanna, Head Of Motorsport di Automobili Lamborghini, ha commentato: “In tutti i campionati GT in cui corrono le Lamborghini c’è’ una versione digitale che permette a piloti reali e fans di divertirsi ma anche di fare esperienza attraverso la simulazione sui circuiti virtuali. Il gaming ha certamente un approccio più ludico e meno realistico, tuttavia è uno strumento importante per far conoscere le nostre vetture al grande pubblico e alle nuove generazioni. Per questo siamo molto felici che Essenza SCV12 sia stata scelta da Asphalt 9, consentendo di provare l’emozione di mettersi al volante della nostra hypercar da pista.

Essenza SCV12

A partire dal 13 maggio i gamers di tutto il mondo potranno selezionare la “loro” SCV12 tra le otto colorazioni disponibili e sfidarsi nella prima competizione esport mobile “Lamborghini Essenza SCV12 Challenge” che si disputerà in un girone di tre qualifiche aperte: la prima dal 13 al 16 maggio, la seconda dal 10 al 13 giugno e la terza dall’1 al 4 luglio. I migliori 100 parteciperanno alle qualifiche chiuse, che si terranno dal 5 all’8 di agosto: i migliori otto si scontreranno nella finale che si terrà il 18 settembre.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    MiMoto Telepass

    Telepass amplia l’offerta della urban mobility con lo sharing di MiMoto

    Ferrari 488: l’incidente è alquanto incredibile e imbarazzante [VIDEO]

    Ferrari 488: l’incidente è alquanto incredibile e imbarazzante [VIDEO]