in

Citroen Ami 777 in veste unica al MiMo 2021 grazie a Garage Italia

citroen ami 777
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel suo essere rivoluzionario e allo stesso tempo oggetto anticonformista, Citroen Ami si fa notare al Milano Monza Motor Show al via il 10 giugno da Milano grazie alla caratterizzazione estetica studiata dalle sapienti menti di Garage Italia. 

A essere stata personalizzata con la veste “777” è stata la prima Citroen Ami venduta in Italia. Proprietaria è Federica Levy di Torino, figlia del patron Andrea Levy, che ha voluto personalizzare un oggetto unico nel suo genere puntando sulla tripletta dei 7, una sigla cara alle auto di famiglia. A impreziosire il look, la scelta di colori freschi e vivaci come l’arancione e l’azzurro. 

Realizzata a partire dalla versione MY Ami POP, AMI “777 by Garage Italia” si distingue infatti per la fiancata quasi completamente colorata in azzurro, dove la personalizzazione “777” bianca spicca su un fondo arancione, lo stesso colore che si ritrova anche nei dettagli sui copricerchi, sulle modanature posteriori e nella parte inferiore della portiera. 

Nel frontale, in una fascia centrale verticale azzurra, risalta ancora la firma “777”, realizzata con le cifre bianche su fondo arancione. Le parti laterali del frontale sono caratterizzate da un vivace colore arancione che si estende dalla mascherina nera nella parte superiore del paraurti fino al rinforzo inferiore del paraurti anteriore per poi prolungarsi lungo la fiancata, in un elegante sottile profilo orizzontale che sottolinea la linea della cintura, fino al posteriore. I fari si arricchiscono di un sottile profilo azzurro che conferisce ad Ami uno sguardo moderno e sbarazzino.

Il risultato è una versione trendy e vivace, che riflette la personalità moderna e dinamica della sua giovane proprietaria. Chiamata in causa a commentare il risultato, Federica Levy così si è espressa: “Ho voluto personalizzare a modo mio la mia AMI e se già prima incuriosiva molte persone, adesso sono sicura che stupirà tutti. Ho scelto di coinvolgere Garage Italia in questo progetto perché conosco bene il grande potenziale creativo di questa Azienda ed ero sicura che avrebbero interpretato al meglio le mie richieste. Volevo una AMI ancora più colorata e divertente, giovane e moderna, che esprimesse vitalità attraverso i colori dell’azzurro, che mi ricorda il mare, e l’arancione, che richiama i colori caldi del sole e dell’estate e sprigiona una grande energia! Sulla fiancata spicca il “777” che richiama le auto della collezione di famiglia, che Garage Italia ha saputo integrare perfettamente nella livrea, a mo’ di tabella porta numero.  Sono molto soddisfatta del risultato perché ora la mia AMI sembra una vera auto da corsa, ed esprime il dinamismo e la libertà con cui posso muovermi ogni giorno in maniera indipendente in città … un valore molto importante per noi ragazzi.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel Crossland

    Promozioni Opel Crossland giugno 2021: rate da 232 euro al mese

    Batterie e linea da SUV: ecco la nuova Renault Mégane E-TECH Electric