in

Citroen C3 You!: prezzi, dotazioni e colorazioni

Citroen C3 you!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva in Italia la serie speciale della best-seller francese, la nuova Citroen C3 You!. Basata sul restyling presentato a cavallo dell’autunno 2020, questa versione si basa sul livello Feel di C3 e propone di serie il sistema audio MP3, la climatizzazione, i retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, il regolatore e limitatore di velocità o ancora l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. 

A ciò si aggiungono elementi di stile come i profili bianchi che contornano le luci fendinebbia o, ancora, ulteriori abbinamenti nella stessa tonalità per le calotte dei retrovisori e per la finitura del montante posteriore. Chiudendo con gli esterni sono di serie le luci diurne a LED mentre i copricerchi da 15” Arrow si intonano con le sei tinte disponibili per la carrozzeria (Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinum Grey e Polar White).

All’interno, la serie speciale conserva il suo ambiente accogliente e dal design lineare, con la plancia Nero Brillante con profilo “satin” e il rivestimento in tessuto Mica Grey.  In abitacolo troviamo connessione Bluetooth e presa USB, alzacristalli anteriori elettrici, regolatore e limitatore di velocità, sedile del conducente regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e in profondità.  

Citroen C3 You!: i prezzi per l’Italia

Già ordinabile in Italia da oggi, la serie speciale C3 You! arriverà nelle concessionarie a settembre 2021 con un prezzo di 16.050 euro per il motore PureTech aspirato da 83 CV. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    pagelle gp austria 2021

    Pagelle GP Austria 2021: Verstappen fa il vuoto, Lewis che ti succede?

    waze

    Waze introduce nuove funzioni per gli amanti degli animali domestici