lunedì, 13 novembre 2017 - 11:49
Home / DS3 Performance | Special Test

DS3 Performance | Special Test

Tempo di lettura: 1 minuto
DS3 Performance è la più sportiva della gamma DS, grazie al 1.6 THP da 208 CV che le permette prestazioni di primo livello nel segmento. Il tutto, però, senza dimenticare l’eleganza che da sempre contraddistingue il Brand, che propone sempre una scelta più chic e modaiole rispetto alle “sorelle” del gruppo PSA.

Nel nostro Special Test vi raccontiamo tutti gli aspetti di questa vettura attraverso il test drive completo, la galleria fotografica esclusiva, il focus tecnico, il listino prezzi e il nostro video Visto&Provato che racconta con una breve clip, le caratteristiche principali della DS3 Perfomance. Buona lettura!
 
Prova su strada

La nostra prova della DS3 Performance, equipaggiata con il propulsore benzina 1.6 THP da 208 CV, lo stesso della 208 GTI by Peugeot Sport, ma che mostra alcune differenze. Ecco come va la segmento B francese nel nostro test drive. 
La Prova




 
Focus Tecnico
Ds3 Performance Motore
Cosa si nasconde sotto la sinuosa carrozzeria della DS3 nella sua veste più performante? Il nostro ingegnere ci svela tutte le caratteristiche tecniche della DS 3 Performance, dal 1.6 THP al differenziale autobloccante, senza tralasciare nessun particolare.
Focus Tech

 
Visto&Provato

Nel nostro format video Visto&Provato vi raccontiamo le principali caratteristiche della DS3 Performance in meno di 100 secondi. Un video che vi darà un’idea generale delle doti che contraddistinguono la hot hatch francese.
Guarda Video

 
Foto Gallery
Non può mancare una ricca foto gallery raealizzata ad hoc dal nostro fotografo. Potrete scorprire tutti i dettagli, sia interni che esterni, della DS3 Performance.
Gallery



 
Prezzi & Offerte
DS PerformanceQui potete consultare tutti i prezzi e le offerte in corso riguardo la DS3 Performance, con il listino completo del sito ufficiale della casa.
 Listino