giovedì, 13 dicembre 2018 - 15:19
Home / Notizie / Tecnologia / È iniziata la selezione degli “smart angels”: candidature ancora aperte

È iniziata la selezione degli “smart angels”: candidature ancora aperte

Tempo di lettura: 2 minuti.

Registra il tutto esaurito il primo week-end di selezione degli smart angels. Sono, infatti, ben 1.200 gli aspiranti ‘angeli’ che in una sola settimana si sono candidati e 80 hanno già superato a pieni voti il primo appuntamento con le selezioni.

Non hanno le ali, ma grinta e determinazione da vendere: i futuri smart angels si sono distinti per la forte motivazione e la passione per il marchio più giovane del mercato automobilistico. C’è ancora posto per 420 smart angels e le selezioni rimarranno aperte fino all’11 aprile. smart continua a puntare sulle nuove generazioni e ha lanciato il suo job act offrendo a 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, l’opportunità di diventare smart angels. Giovani, dinamici e creativi, gli angeli smart, sono veri e propri ambasciatori del Marchio sul territorio. Per ogni nuovo cliente che porteranno nel mondo smart, riceveranno una provvigione di ben 500 euro. Per partecipare al progetto, promosso da Mercedes-Benz Roma, è sufficiente presentare la candidatura entro l’11 aprile chiamando i numeri 800 141020 e 06 899 20 221, o inviando una e-mail a smartangel@wobinda.it

1.200 candidature in una settimana: il job act firmato smart ha conquistato gli studenti romani. Dopo la prima selezione, avvenuta sabato sotto la torre smart di Mercedes-Benz Roma, i primi 80 smart angels sono pronti a spiccare il volo, armati di passione, creatività e la grinta giusta per entrare nel mondo del lavoro. Le selezioni sono ancora aperte e c’è posto ancora per 420 ‘angeli’.

Ancora una volta smart investe sui giovani e offre a 500 laureati e laureandi dell’ultimo anno la chance di diventare smart angel: l’occasione per mettersi in gioco facendo un primo passo nel mondo del lavoro.

Prosegue la ricerca per completare la task force che, armata di entusiasmo, creatività e forte motivazione, andrà alla conquista di nuovi clienti per allargare la grande famiglia smart. Gli angeli smart guadagneranno 500 euro per ogni contratto di vendita segnalato e andato a buon fine e potranno finalizzare un massimo di cinque contratti ciascuno.

C’è tempo fino all’11 aprile per gli aspiranti smart angel che possono presentare la propria candidatura chiamando i numeri 800 141020 e 06 899 20 221 o via e-mail all’indirizzo smartangel@wobinda.it. Tutti i candidati saranno successivamente chiamati ad una selezione che avverrà presso lo smart Center di Via Zoe Fontana, a Roma.

Il progetto smart angels, promosso da Mercedes-Benz Roma, vuole offrire ai giovani che per la prima volta si affacciano nel mondo del lavoro l’opportunità di confrontarsi con dinamiche professionali reali che valorizzino merito e capacità individuali.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

OnePlus 6T McLaren Edition

McLaren e OnePlus presentano OnePlus 6T McLaren Edition

McLaren Automotive fa un altro passo nel mondo della tecnologia abbandonando, per una volta, la …