sabato, 24 febbraio 2018 - 4:50
Home / Notizie / Novità / Gamma 500 Mirror: già disponibili le 500 più connesse di sempre
gamma 500 Mirror

Gamma 500 Mirror: già disponibili le 500 più connesse di sempre

Tempo di lettura: 2 minuti.

Le principali novità della gamma 500 Mirror ce le ha raccontate direttamente Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA: si tratta di novità dedicate ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment.

Tutto si gioca attorno alle potenzialità della tecnologia UconnectTM LINK, ovvero il sistema UconnectTM 7” HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, la famiglia 500 Mirror propone Mopar Connect, il nuovo sistema di servizi connessi che offre assistenza su strada e controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo, il tutto a portata di smartphone.

Infine, le novità non potevano non riguardare il comparto estetico: le nuove 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror si contraddistinguono  per caratterizzazioni del look specifiche,  un equipaggiamento ricco di contenuti e dalle esclusive livree blu, chiaro richiamo estetico alla tecnologia e alla connettività.

Gamma 500 Mirror, la democratizzazione della connettività

Trasmessa in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo), la conferenza stampa ha “ospitato ”, in modalità virtuale, anche Steven, il simpatico “esperto” di tecnologia che in questi giorni è protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla nuova Famiglia 500 Mirror.

Come spiegare se non attraverso esempi concreti il funzionamento del sistema e di come poter integrare il proprio smartphone a bordo? La nuova gamma 500 Mirror, dunque, s’inserisce nella più autentica tradizione del Marchio torinese che punta a democratizzare la tecnologia premium portandola nella vita di tutti gli automobilisti, per il massimo piacere di guida nell’ottica della sicurezza.

gamma 500 Mirror

Con l’arrivo della gamma 500 Mirror al via anche la promozione che sarà valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera: solo per il lancio della Famiglia 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da venerdì 19 gennaio, le novità sono comprese nel prezzo di sempre.

Non cambiano quindi i prezzi di una 500L Mirror rispetto a una 500L Pop Star o di una 500 Mirror rispetto a una 500 Lounge, senza dimenticare il finanziamento Menomille ancora valido. I prezzi partono dunque da 11.700 euro e i concessionari Fiat, per l’occasione, sono aperti questo e il prossimo weekend (20-21 / 27-28 gennaio).

« 1 di 2 »

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Cupra

Nasce Cupra, il marchio sportivo di Seat

Tempo di lettura: 1 minuto. Seat ha annunciato il lancio di Cupra, un nuovo marchio dotato di identità propria, che …

something