in

Gamma e prezzi aggiornati per MG ZS e Marvel R

MG ZS EV
Tempo di lettura: < 1 minuto

Delle importanti novità riguardano la gamma italiana della MG. Le novità sono inerenti listini ed equipaggiamenti. Il brand cinese, da poco tempo sbarcato sul mercato italiano, ha quindi deciso di ampliare la gamma di veicoli disponibili sul territorio italiano, offrendo una scelta ancora più ampia.

MG ZS, i prezzi del mercato italiano

MG ha deciso di fornire per un periodo di tempo il solo caricabatteria di bordo da 6,6 kW per i modelli Long Range della ZS EV. Aggiornati invece in maniera tangibile i listini prezzi della ZS a benzina, nelle versioni 1.5 con cambio manuale e 1.0 Turbo con cambio manuale oppure automatico, optando per un aumento di 200 euro, portando così la forbice di prezzo da 16.190 a 21.190 euro in base agli allestimenti.

MG Marvel R, questa la nuova gamma

Per quel che riguarda la Marvel R, la decisione è stata quella di ampliarne la gamma. La Marvel R Electric disporrà di serie della vernice metallizzata, mentre sono confermati gli allestimenti Comfort, Luxury, Performance e Performance AWD a listino. La Marvel R è offerta al pubblico con prezzi compresi tra 42.690 e 52.690 euro, incentivi esclusi.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    La Porsche 959 S di Nick Heidfeld è unica al mondo

    Anche ad agosto il Governo taglierà il prezzo dei carburanti