in

Hyundai Kona elettrica in promozione a 267 euro/mese con Hyundai Renting

nuova hyundai kona promozione
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel programma Hyundai Renting fa ufficialmente il suo ingresso anche Kona Electric. Tra le auto a batteria più vendute e apprezzate in Italia nel 2020, Kona elettrica, recentemente aggiornata, gode della formula di noleggio a lungo termine rivolta sia ai privati sia alle partite IVA e alle PMI. 

Nuova Hyundai Kona elettrica è disponibile a partire da 267 euro/mese, IVA inclusa, con tutta una serie di servizi quali manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, un servizio di customer care dedicato e assicurazione completa di RCA, Furto e Incendio, Riparazione dei danni, Infortuni sul conducente e Tutela Legale. 

Il prezzo indicato è valido per Kona Electric nella versione con batteria da 39 kWh e allestimento XTech City; prevede il versamento di un anticipo di 3.510 euro  e di 48 canoni mensili da 267 euro che includono tutti i servizi con percorrenza complessiva di 40.000 km. La batteria da 39 kWh garantisce una potenza massima di 136 CV e un’autonomia di 305 km, che sale a 435 km in ambito urbano (ciclo WLTP). 

Nella dotazione di serie di questo allestimento sono compresi cerchi in lega leggera da 17’’, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, Multimedia System con touchscreen da 8’’, retrocamera e connettività wireless Apple Carplay ed Android Auto. A questi si aggiungono un quadro strumenti digitale ad alta definizione da 10.25’’ e gli avanzati sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Hyundai SmartSense come Frenata Automatica di Emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, Mantenimento al Centro della Carreggiata e Rilevamento della Stanchezza del Conducente.

hyundai kona

Il prezzo può crescere fino ai 319 euro dell’allestimento XLine (mantenendo la batteria sopra indicata). In questo caso sale l’anticipo (3.965 euro) ma anche i contenuti. Di serie troviamo fari anteriori Full LED, climatizzatore automatico con pompa di calore, sensori di parcheggio anteriori, wireless charger, caricatore di bordo da 10.5 kW, ambient light e Smart Cruise Control.

Per coloro che finalizzeranno un contratto entro il 30 giugno, la prima rata è gratuita e sono altresì compresi un anno di tariffa SMART Charge myHyundai e un voucher da 300 euro per ricaricare la vettura presso il più grande network di ricarica in Europa, che conta oltre 200 mila stazioni di ricarica in 29 paesi, e una soluzione semplificata di pagamento tramite un’unica tessera o app.

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a km illimitati” e la garanzia di 8 anni/160.000 km sulla batteria ad alta tensione.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Toyota GR Yaris Rally Cup

    GR Yaris Rally Cup: tutto pronto per la prima edizione

    electric macan mule car

    Porsche Macan elettrica inizia i test su strada e al simulatore