in

I campioni del calcio si sfideranno alla terza Audi Cup

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono iniziati i preparativi per la terza edizione dell’Audi Cup, l’evento che, prima dell’inizio della nuova stagione, riunisce quattro dei migliori club calcistici del mondo in un’appassionante sfida.


Il 31 luglio e il 1° agosto Bayern Monaco, A.C. Milan, Manchester City e la società di punta brasiliana, l’FC São Paulo, si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Arena di Monaco.
Come nelle passate edizioni, il Club rossonero, sette volte vincitore della Champions League e di cui Audi Italia è Top Sponsor e Auto Ufficiale dal 2007, scenderà sul campo dell’Allianz Arena per sfidare gli altri team di fama internazionale.
Al debutto del torneo, nel 2009, il Bayern si è aggiudicato la vittoria, mentre nel 2011 l’ambito titolo è andato al Barcellona. Con l’A.C. Milan, il Manchester City, Campione d’Inghilterra 2011/2012, il Bayern con il nuovo CT Pep Guardiola e l’FC São Paulo, tre volte Campione del Mondo, si prospetta un’avvincente sfida per la conquista del trofeo creato da Audi.
Il 31 luglio avranno luogo i due incontri di semifinale. Entrambe le squadre sconfitte si contenderanno quindi, il 1° agosto, il terzo posto prima dell’inizio della finale che decreterà il vincitore. Le due giornate del torneo, i cui calci di inizio verranno dati rispettivamente alle ore 18:15 e 20:30, offrono agli spettatori la possibilità unica di vedere dal vivo le quattro migliori società del mondo.
Gli appassionati potranno trovare maggiori informazioni relative all’Audi Cup 2013 all’indirizzo www.facebook.com/AudiCup2013. Sul sito www.audicup.de sono già disponibili i biglietti con cui i fan potranno assistere dal vivo a due partite dell’Audi Cup 2013, con un prezzo a partire da 20 Euro.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Tecnologia e Design si incontrano nel nuovo appuntamento di Let’s Talk About

Trofeo Abarth Selenia Europa 2013