lunedì, 23 luglio 2018 - 3:47
Home / Archivio / Il nuovo Renault Store della Leoni Aldo S.R.L. inaugurato a Oristano

Il nuovo Renault Store della Leoni Aldo S.R.L. inaugurato a Oristano

Tempo di lettura: 2 minuti.

La storia della concessionaria Leoni inizia 47 anni fa, quando il giovane e brillante Aldo Leoni, responsabile alle vendite della concessionaria Ottolini di Sassari, decide di dar vita ad uno dei suoi progetti imprenditoriali: creare, ad Oristano, una concessionaria Renault.

Leoni apre la prima sede raggiungendo fin da subito importanti risultati. Nel 1985, nasce la nuova sede di Via Cagliari, che include al suo interno anche un centro di formazione tecnica Renault. La struttura dispone attualmente di una superficie di 5.560 mq, di cui circa 1.150mq dedicati allo showroom Renault e Dacia, 240mq al magazzino ricambi e 410mq all’officina.

Dal 2011, la guida dell’azienda è affidata ai figli del socio fondatore, Luca e Silvia, che con dedizione quotidiana svolgono la loro attività con l’obiettivo di mantenere l’alto livello di performance raggiunto dalla concessionaria sul suo territorio negli ultimi 40 anni. È in quest’ottica che, nel 2014, la Leoni Aldo S.r.l. ha sposato il progetto C@re (Customer Approved Renault Experience), che ha portato all’inaugurazione del nuovo Renault Store, il 31 gennaio scorso.

«Con C@re cogliamo l’occasione per attrarre nuova clientela e fidelizzare i nostri clienti storici, mantenendo saldi i nostri principi di professionalità, serietà ed attenzione alle esigenze di ogni tipologia di cliente che entra nella nostra struttura.» dichiara Silvia Leoni.

Il programma C@are configura come un vero e proprio percorso integrato che consente al cliente di reperire facilmente le informazioni online sulla Marca e sui prodotti, di vivere in concessionaria un’esperienza innovativa ed interattiva, dove la qualità del rapporto con il consulente commerciale o con il personale dell’assistenza rappresenta una priorità, nonché di beneficiare di offerte speciali personalizzate in base al proprio profilo e al proprio veicolo.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something