in

Lancia Ypsilon aziendale: prezzo, noleggio e preventivi

ypsilon auto aziendale
Tempo di lettura: < 1 minuto

All’interno della gamma Fleet e Business di Gruppo FCA anche Lancia si rende protagonista con la sua best seller Ypsilon, ora disponibile anche nella nuova versione Hybrid, con il 1.0 Fire 70 CV che parte da un prezzo di 14.450 euro per la nuova versione più green.

Anche per l’uso lavorativo, Lancia Ypsilon come auto aziendale può contare sui minori consumi grazie all’integrazione tra il 1.0 tre cilindri da 70 CV con il propulsore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 12 Volt, con una riduzione stimata del 24%, al pari delle emissioni. 

Per Lancia Ypsilon Hybrid è già attiva una promozione lancio anche come auto aziendale. L’anticipo zero permette di iniziare a pagare le rate solo a partire da gennaio 2021, con le prime 18 da 115 euro/mese e le successive 72 a 229 euro/mese. Inclusi nella rata: servizio assistenza stradale H24, RCA, Leasys App e Leasys I-Care. 

Lancia Ypsilon Hybrid

L’offerta Ypsilon come auto aziendale: c’è anche la versione Business

Come segnalato sulla sezione dedicata del sito ufficiale Lancia, tra le flotte figura anche l’allestimento Business, che porta in dote Radio UConnect Touchscreen 5” (con Bluetooth, Usb e Aux), nuovi modelli di cerchi e nuovi materiali per colori carrozzeria e allestimento interni.

Per Ypsilon auto aziendale è stata dedicata particolare attenzione alla flessibilità delle soluzioni d’acquisto, con offerte di leasing e noleggio, che rendono la gamma accessibile ad ogni categoria professionale. Lancia, inoltre, garantisce condizioni speciali a tutti i possessori di Partita IVA, alle società con mandato d’agenzia, ai rappresentanti di commercio, ai promotori finanziari, agli agenti assicurativi e alle associazioni di categoria convenzionate.

Per situazioni di necessità che superano le 100 unità, il sito Fleet & Business del Gruppo FCA permette di elaborare i preventivi. 

scimmia meccanico

Scimmia meccanico: il video che spopola sul web

Porsche multa 270 km/h

Beccato a 270 km/h sull’autostrada A4 con la Porsche: multa e ritiro patente