in

L’evoluzione di Amazon Alexa sulla gamma Lamborghini Huracan EVO

Lamborghini Alexa
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’interfaccia uomo-macchina, grazie ad Amazon Alexa, fa un passo in avanti. Da inizio 2021 Lamborghini ha migliorato l’offerta di servizi connessi proprio grazie al famoso assistente vocale del colosso americano. 

Per il completo controllo dell’auto, infatti, Alexa permette già oggi di controllare navigazione, comfort, sicurezza, intrattenimento sulla supercar bolognese. Alexa Integration affiancherà Apple Carplay, Android Auto e Web Radio sui modelli Huracan MY21 equipaggiati con l’opzione ‘’Smartphone Interface e Connected Services’’.

Alexa è anche integrata nel sistema LDVI (Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata) nella Huracán EVO a trazione integrale. Un semplice comando vocale accede in tempo reale al feedback sulle dinamiche di guida della vettura tramite la schermata LIS, come la distribuzione della coppia, il Lamborghini Dynamic Steering (LDS) e il controllo della trazione.

Ovviamente con Alexa non si controlla solo l’auto, bensì anche i dispositivi connessi presso la propria abitazione: con un semplice un comando vocale, i conducenti possono controllare i varchi di accesso all’abitazione, i termostati e i sistemi di illuminazione domestici direttamente dalla loro Lamborghini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    BMW Milan

    Nasce una nuova partnership tra BMW Italia e AC Milan

    Opel ha già prodotto più di 300.000 nuove Corsa