giovedì, 18 gennaio 2018 - 0:52
Home / Notizie / Tecnologia / Mirafiori Outlet Story – Facce da Facebook

Mirafiori Outlet Story – Facce da Facebook

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Alcuni giorni fa è stata lanciata una campagna di comunicazione dedicata al Mirafiori Outlet, tratta da una storia vera. Un ‘fan’ vede sul sito Facebook del Mirafiori Outlet l’auto fortemente desiderata dal figlio, chiama il concessionario dove è esposta e in meno di 12 ore la vendita è conclusa. Da questo caso, simile a molti altri, è stata sviluppata la campagna “Mirafiori Outlet Story – Facce da Facebook” con un video animato ironico e divertente che – caricato su YouTube  – ha riscosso un notevole successo, tanto che in pochi giorni ha raggiunto quasi 50 mila visualizzazioni diventando il video automotive più visto e il quarto più popolare sul web.

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/nrqctINvbRg” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Mercedes al CES 2018

Mercedes al CES 2018: debutta la nuova interfaccia MBUX

Tempo di lettura: 3 minuti. I sistemi di infotainment stanno diventando una sorta di “specchio” del conducente, fatti su misura …

something