mercoledì, 17 ottobre 2018 - 23:02
Home / Archivio / Mytaxi: 50% di sconto su tutte le tariffe taxi

Mytaxi: 50% di sconto su tutte le tariffe taxi

Tempo di lettura: 2 minuti.

Con oltre 10 milioni di download Mytaxi, la principale App per i taxi in Europa, estende oggi la promozione di sconto a livello mondiale: per tutti gli utenti mytaxi che prenotano e pagano un taxi tramite App, la startup di Amburgo pagherà la metà della tariffa del taxi. La promozione è valida dal 4 al 17 maggio 2015 nelle oltre 40 città in tutto il mondo in cui mytaxi è disponibile (tra cui Vienna, Barcellona, ​​Zurigo, Varsavia, Washington e Madrid).

Ecco come funziona: gli utenti che possiedono uno smartphone, possono scaricare l’App mytaxi gratuitamente nell’App Store (iOS) o nel Play Store (Android). Durante la registrazione iniziale gli utenti inseriscono nella App i dati della propria carta di credito (Mastercard o Visa) o della propria carta prepagata. Con un solo click è quindi possibile ordinare un taxi con l’opzione di prenotazione “paga tramite  App”. Il GPS rileva la posizione del passeggero ed è possibile seguire in tempo reale l’arrivo del taxi tramite l’applicazione. Alla fine della corsa, il tassista inserisce la tariffa riportata sul tassametro nella App e a quel punto il passeggero vedrà automaticamente il costo dimezzato grazie allo sconto del 50% offerto da mytaxi, che abbatte il prezzo della corsa della metà dell’importo.

La promozione del 50%  è stata lanciata lo scorso 13 aprile a Milano e in sole 2 settimane la quantità di utenti che ha scaricato l’applicazione e l’elevato numero di corse richieste hanno permesso di raggiungere un ottimo risultato.

 Niclaus Mewes, fondatore e CEO di mytaxi spiega le motivazioni di questa iniziativa: “Con la promozione del 50% di sconto, vogliamo incoraggiare gli utenti, esistenti e nuovi, a provare la nostra funzione “pay by App”, che è stata introdotta nel luglio 2012 e che è una delle caratteristiche più popolari tra i nostri clienti. Chiunque abbia provato questa opzione e abbia visto quanto sia facile e comodo il metodo di pagamento, non potrà mai tornare a pagare in contanti “.

Per maggiori informazioni visitare: mytaxi.com/50.

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something