in

Opel protagonista della finale di X Factor 2021, in onda su TV8

Opel X Factor 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Si appresta verso la sua conclusione l’edizione 2021 del famoso talent show in onda su Sky. La finale di X Factor, in onda stasera su Sky Uno e in chiaro su TV8, vede Opel in qualità di official car partner, un’occasione per mettere in mostra i nuovi modelli come Opel Mokka, presente anche nella variante elettrica Mokka-e. 

La focalizzazione sulla diversità e l’inclusione hanno acceso un potente riflettore nella sensibilità collettiva, mettendo  ulteriormente in evidenza i concorrenti di questa agguerrita edizione. I quattro giudici, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, hanno dimostrato grandi capacità  nella scelta dei concorrenti, migliorandone il livello, di per sé già altissimo, puntata dopo  puntata. Variegata, come sempre, la lista dei quattro finalisti. 

Finale X Factor 2021: ecco chi si esibirà per vincere

finale opel x factor

Baltimora, ovvero Edoardo Spinsante, arriva da Ancona e con la sua grande voce  rappresenta al meglio le ambizioni del roster Hell Raton. Si dimostra poliedrico suonando pianoforte e chitarra, oltre a cimentarsi nella produzione nella quale ha dimostrato capacità  sorprendenti. 

Bengala Fire, sono una band di quattro giovani ma talentuosissimi musicisti, formatasi nella  provincia di Treviso e affidati alle cure di Manuel Agnelli, hanno portato alla ribalta le loro  differenti influenze musicali ma facendo riferimento, soprattutto, al rock d’oltre manica.

Gianmaria Volpato si fa chiamare semplicemente gIANMARIA e le sue origini iniziano da Vicenza, ma il suo punto di arrivo si affida a Emma per potenziare la vocazione di interprete  e compositore moderno dalla visione complessa, che si riflette nella sua musica e nei suoi  testi, che non temono di rivisitare grandi classici del cantautorato italiano. 

Fellow identifica Federico Castello, che da Asti inizia a dedicarsi alla musica già ad 8 anni.  Sotto lo sguardo vigile di Mika, ha intrapreso un evidente percorso di maturazione artistica,  valorizzando la sua voce classica eppure contemporanea, sempre in grado di suscitare  grandissime emozioni. 

Finale X Factor 2021: gli orari per seguirla in TV

La finale di X Factor 2021 va in onda oggi, 9 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in simulcast su TV8,  sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    giulia gtam

    Alfa Romeo Giulia GTAm vince il premio di sportiva dell’anno per Autobild

    sito mak wheels

    Mak Wheels lancia il suo nuovo sito: ecco tutte le novità e i link