mercoledì, 14 novembre 2018 - 13:59

Ssangyong Rexton | Special Test

Tempo di lettura: 1 minuto.
SsangYong Rexton ha fatto il suo debutto circa 15 anni fa, con 3 serie in continua evoluzione che che hanno raggiunto oltre 18.000 automobilisti.

Per la quarta versione i tecnici della Casa Coreana si sono impegnati a ripensare la Rexton totalmente. Un compito non facile, visto che si trattava di coniugare le reali doti “fuoristradistiche” con una maggiore qualità di progettazione e di costruzione, per seguire le esigenze di un mercato che chiede sempre un abito alla moda.

Nel nostro Special Test vi raccontiamo tutti gli aspetti di questa vettura attraverso un test drive completo, la galleria fotografica esclusiva,un focus tecnico che ne svela tutti i “segreti”, un focus su sicurezza e infotainment, il focus sulla gamma e il listino prezzi completo. Buona lettura!

 
Prova su strada 
SsangYong Rexton
Abbiamo provato la SsangYong Rexton nella sua quarta generazione, equipaggiata con il 2.2 Diesel 180 CV 4×4. Ecco com’è e come va nella nostra prova su strada.
La Prova


 
Approfondimento su sicurezza e infotainment
SsangYong Rexton
Abbiamo messo alla prova le capacità del sistema di infotainment della nuova SsangYong Rexton. Tante novità all’interno dell’abitacolo e fuori, con sistemi di sicurezza di ultima generazione. Protagonista il display da 9.2” HD, con funzioni di connettività come Apple CarPlay & Android Auto.
Focus tech

 
Focus Tecnico
SsangYong Rexton
La SsangYong Rexton offre buone capacità in offroad, insieme a motori e cambi efficienti e versatili. Cosa si nasconde dietro queste doti? Il nostro ingegnere ci svela tutti i segreti.
Focus Tecnico

Focus gamma e allestimenti
Land Rover Discovery
Una gamma semplice fatta da tre livelli di allestimento, due trazioni differenti e una sola motorizzazione.

Ecco la gamma SsangYong Rexton.

Focus gamma
 

Foto Gallery
Nuova SsangYong Rexton
Non può mancare una ricca foto gallery realizzata ad hoc dal nostro fotografo durante la  prova su strada della vettura. 
Potrete scoprire tutti i dettagli, sia interni che esterni.
Gallery
 
Prezzi & Offerte
Nuova SsangYong Rexton | Offerte
La versione base Road 2WD e cambio manuale parte in promozione da 35.400€. Per gli incontentabili la full optional Icon 4WD automatica con sedili in pelle e metallizzato sfiora i 50.000 €. Per maggiori informazioni sulle offerte in corso e il listino completo vi rimandiamo al sito ufficiale della casa.
Listino