sabato, 17 novembre 2018 - 10:16
Home / Sulle orme della Via della Seta con Peugeot 3008

Sulle orme della Via della Seta con Peugeot 3008

Tempo di lettura: 1 minuto. Sulle orme della Via della Seta. Questo il nome del nuovo itinerario targato Peugeot Italia, che vedrà un equipaggio di 4 persone, appartenenti al fan club più seguito del Leone, intraprendere un viaggio di 14 giorni per 15.000 chilometri a bordo di una Peugeot 3008 GTLine 1.5 BlueHDi 130 CV.
La destinazione è Samarcanda, con partenza da Milano, proprio sulle orme della Via della Seta. Un percorso che, tra andata e ritorno, porterà l’equipaggio della Peugeot Crew ad attraversare 10 paesi.

Seguite LIVE tutti gli aggiornamenti di questo fantastico viaggio, tappa per tappa.

 
Giorno 1: la partenza da Milano
via della setaL’equipaggio è partito da Milano alla volta di Samarcanda, per un viaggio di 15.000 km a bordo della Peugeot 3008!

Leggi tutto

 
Giorno 5: Kazan
via della setaTanti i chilometri già percorsi. Ora la Peugeot Crew è in Russia e manda aggiornamenti e scatti live direttamente dall’itinerario.

Leggi tutto
 
Giorno 8: dalla Russia al Kazakistan
via della setaI quattro ragazzi con la loro 3008 hanno sconfinato in Kazakistan e ci raccontano le loro impressioni davanti alla bellezza di Astana, la capitale.

Leggi tutto
 
Giorno 9: dalla nuova alla vecchia capitale del Kazakistan
via della setaI quattro appassionati hanno proseguito il loro cammino lungo le sterminate lande del Kazakistan, una regione che sta regalando tante sorprese ma anche qualche preoccupazione.

Leggi tutto
 
Giorno 10: alla scoperta di Simkent
via della setaMarciando verso sud, verso il confine Uzbeko, sosta obbligata a Symkent, città ricca di mercati di spezie e nota per le sue stravaganze, specie quelle della popolazione locale. 

Leggi tutto
 
Giorno 11: Samarcanda accoglie la Peugeot Crew
via della setaDopo aver percorso migliaia di chilometri in terra kazaka a bordo dell’affidabile Peugeot 3008 BlueHDi, la Peugeot Crew può finalmente varcare il confine uzbeko e dirigersi verso Samarcanda.

Leggi tutto
 
Giorno 12: da Samarcanda a Nukus
via della setaContinua il viaggio Sulle orme della Via della Seta della Peugeot Crew a bordo della 3008 GT Line. Questa volta la tappa ha visto il viaggio verso Nukus, Uzbekistan. Ecco le parole dei protagonisti del viaggio:

Leggi tutto
 
Giorno 14: da Nukus a Saratov
via della setaContinua il viaggio Sulle orme della Via della Seta della Peugeot Crew a bordo della 3008 GT Line. Questa volta la tappa ha visto il viaggio verso Saratov, in territorio russo. Ecco le parole dei protagonisti del viaggio:

Leggi tutto
 
Giorno 15: da Saratov a Mosca
Continua il viaggio Sulle orme della Via della Seta della Peugeot Crew a bordo della 3008 GT Line. Questa volta la tappa ha visto il viaggio verso Mosca, capitale della Russia. Dalle parole dei protagonisti del viaggio:

Leggi tutto
 
Giorno 16: verso la bella San Pietroburgo
Continua il viaggio Sulle orme della Via della Seta della Peugeot Crew a bordo della 3008 GT Line. Questa volta la tappa ha visto il viaggio verso la bella San Pietroburgo. Continua il racconto dei protagonisti del viaggio:

Leggi tutto
 
Giorno 17:  da San Pietroburgo a Helsinki
Continua il viaggio Sulle orme della Via della Seta della Peugeot Crew a bordo della 3008 GT Line. Questa volta la tappa ha visto il viaggio verso Helsinki. Ecco il racconto dei protagonisti del viaggio:

Leggi tutto
 
Giorno 18: da Helsinki a Copenaghen
Continua il viaggio Sulle orme della Via della Seta della Peugeot Crew a bordo della 3008 GT Line. Questa volta la tappa ha visto il viaggio verso la Copenaghen. Continua il racconto dei protagonisti del viaggio:

Leggi tutto
 
Giorno 19: da Copenaghen a Brema
Continua il viaggio Sulle orme della Via della Seta della Peugeot Crew a bordo della 3008 GT Line. Questa volta la tappa ha visto il viaggio verso Brema, per poi finire il viaggio a Milano, nello stesso punto di partenza. Continua il racconto dei protagonisti del viaggio:

Leggi tutto