in

Suzuki sponsor dei Campionati del Mondo di Ciclismo su strada a Imola

campionati mondiali di ciclismo 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

Si svolgono a Imola, questo weekend, i Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2020, delle specialità Strada e Crono, e Suzuki sarà grande protagonista in quel di Imola, dove da ieri, giovedì 24 settembre, a domenica 27, si svolgono le competizioni. 

Suzuki si è impegnata a fornire all’Organizzazione una flotta di auto e di moto e allestirà uno stand all’interno dell’Expo Village che sorgerà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove saranno esposte un’auto Suzuki Vitara Hybrid e la nuova Suzuki Katana;

Sul fronte a quattro ruote ci sarà una rappresentanza di tutti i modelli della gamma, mentre per quanto riguarda le moto è stata scelta V-STROM 1050XT come mezzo ideale per spostarsi in modo comodo e rapido su percorsi del Mondiale, anche in coppia. Suzuki animerà inoltre l’Expo Village che sorgerà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, punto di partenza e di arrivo sia delle prove in linea sia di quelle a cronometro. Qui sarà possibile osservare da vicino l’inconfondibile e performante SUV Vitara HYBRID e la mitica e iconica Suzuki Katana.

Suzuki sarà presente ai Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2020 anche sul petto e sulla schiena della maglia che gli Azzurri delle Nazionali di ciclismo porteranno anche durante le competizioni successive nel corso della stagione. Il rapporto tra la Casa di Hamamatsu e la FCI prosegue con soddisfazione reciproca dal 2016 e si fonda su una comunanza di valori che fanno parte del DNA dello splendido sport delle due ruote e della storia ultracentenaria di Suzuki. Il ciclismo è uno sport che premia la volontà, la preparazione, la resistenza e la determinazione nell’affrontare i propri limiti per superare gli avversari rispettando le regole, e raggiungere nuovi traguardi.

In TV è invece già presente lo spot di nuova Suzuki Swift Hybrid, con Davide Cassani, Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali di ciclismo e Commissario Tecnico della selezione azzurra Strada Professionisti, che paragona la tecnologia ibrida all’impatto della pedalata assistita sul mondo delle due ruote. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    suzuki across 2021

    Suzuki Across 2021: Prova in anteprima, interni, motore e prezzo

    ferrari v6 hybrid

    Ferrari V6 ibrida: nuovi test a Maranello? [VIDEO]