giovedì, 22 giugno 2017 - 14:17
Home / Il nuovo crossover Suzuki del segmento C in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013

Il nuovo crossover Suzuki del segmento C in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013

Tempo di lettura: 1 minuto

Il nuovo crossover Suzuki del segmento C farà il suo debutto al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2013, in programma dal 5 al 17 marzo.

Negli spazi dell’importante esposizione mondiale del settore e vetrina di riferimento per le maggiori case automobilistiche, Suzuki svelerà il suo nuovo crossover basato sulla concept car S-Cross, presentata allo scorso Motor Show di Parigi che ha riscosso numerosi apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori.

La conferenza stampa di presentazione della nuova vettura è in programma per martedì 5 marzo alle ore 13:30 presso lo stand Suzuki. Il nuovo crossover promette, secondo quanto dichiarato dal produttore nipponico, comfort e un elevato grado di versatilità, come confermano gli interni spaziosi e l’ampia capacità di carico del bagagliaio, una delle maggiori tra i crossover del segmento C.

L’interpretazione Suzuki del concetto di crossover mira a realizzare un connubio tra gli elevati standard di sicurezza e di dinamica di guida garantiti dalla trazione integrale, eccellenza della casa di Hamamatsu, con i bassi costi di esercizio che sono garantiti nelle modalità a 2 ruote motrici.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

International Engine of the Year Awards

L’ International Engine of the Year Awards al V8 turbo Ferrari

Tempo di lettura: 1 minutoPer il secondo anno consecutivo, il  V8 3.9 litri turbo che equipaggia le 488 GTB …