lunedì, 1 maggio 2017 - 0:30
Home / Notizie / Tecnologia / Need for speed ritorna

Need for speed ritorna

Tempo di lettura: 1 minuto

Ghost Games, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed in un reboot completo di questo franchise storico.

Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed – personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un’ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.

06 NFS announce

“Need for Speed” è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti”, ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità”.

Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters (www.speedhunters.com), Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che il livello di dettaglio e l’autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.

Mustang 1 Final

Need for Speed sarà disponibile questo autunno su Origin per PC, PlayStation4 e Xbox One il Sistema di intrattenimento tutto in uno di Microsoft. Per unirvi alla conversazione su Need for Speed visitate https://www.facebook.com/needforspeed.it e seguici su Twitter https://twitter.com/EAitalia

Scoprite ora il trailer di annuncio di Need for Speed

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Infotainment Citroen C3

Nuova Citroen C3 | focus infotainment [Video]

Tempo di lettura: 1 minutoDopo averla testata a fondo (leggi la nostra prova su strada), abbiamo dedicato un video …