in

3M presenta la pistola a spruzzo 3M Performance all’IBIS

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la partnership tra 3M e l’IBIS International Bodyshop Industry Symposium, evento nel quale si dà spazio ad approfondimenti sugli approcci innovativi nel settore inerente le carrozzerie. in occasione di questa kermesse, 3M ha presentato la pistola a spruzzo 3M Performance col sistema di lucidatura rotorbitale 3M Perfect-It.

3M ha presentato la pistola a spruzzo 3M Performance

Da tempo, 3M si sta prodigando nel settore carrozzeria offrendo prodotti, tecnologie e competenze per aumentare la redditività e la produttività sul mercato tenendo conto anche della sostenibilità. È sulla base di ciò che sono stati concepiti la pistola a spruzzo 3M Performance col sistema di lucidatura rotorbitale 3M Perfect-It, presentati al mercato italiano in occasione dell’IBIS International Bodyshop Industry Symposium. Con la pistola a spruzzo 3M Performance si sono volute garantire elevate prestazioni nell’applicazione della vernice, unendo la tempestività all’efficienza col sistema di lucidatura rotorbitale 3M Perfect-It. Quest’ultimo elimina i difetti e garantisce un’ottima brillantezza. Il nuovo sistema 3M trasforma la fase finale più critica, quella in cui eventuali errori possono portare a costosi ritocchi, in un passaggio che qualsiasi operatore può padroneggiare al primo colpo.

Gunderson: “3M è leader di fiducia nella cura e nella riparazione dei veicoli”

Dave Gunderson, presidente della Divisione 3M Automotive Aftermarket, dichiara:

“La partecipazione al Simposio IBIS di Milano è stata l’occasione per entrare in contatto con il vasto scenario italiano delle carrozzerie e per rafforzare il nostro impegno nello sviluppo di strategie sostenibili per il successo. L’arte e la scienza della riparazione di autoveicoli occupano un posto importante per 3M, favorendo il nostro rapporto di lunga data con le carrozzerie e con i professionisti che si affidano a noi. Soddisfare le esigenze dei nostri clienti e fornire una formazione altamente qualificata è ciò che distingue 3M, posizionandoci come leader di fiducia nella cura e nella riparazione dei veicoli. Le sfide di questo settore possono trasformarsi in opportunità solo grazie alla continua ricerca, all’innovazione e alla collaborazione reciproca, puntando a un futuro sempre più connesso”.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    evoluzione dei freni in formula 1

    Freni Formula 1: come funzionano e quali macchinari creano le monoposto?

    Saab copertina

    Esiste ancora un concessionario Saab: ecco le sue condizioni [VIDEO]