Nella foto notizia le 400 Porsche 911 che hanno raggiunto Prato della Valle in Padova per partecipare al gran finale dell’Italian Tour dedicato alla celebrazione dei 50 anni della sportiva di Stoccarda.
L’Italian Tour si è sviluppato su 30 tappe da aprile ad oggi ed ha coinvolto complessivamente 2500 Porsche 911 che hanno simpaticamente invaso città, piazze per comunicare la grande passione per il Marchio sportivo.
L’Italian Tour è stato seguito anche sui social media: sono 330.000 gli italiani iscritti alla Facebook Page ufficiale di Porsche AG e sono stati 65.000 i mi piace degli appassionati in relazione agli eventi proposti dalla rete Porsche in Italia.
L’evento di Padova è stato promosso nel contesto della partecipazione di Porsche Italia alla Fiera Auto e Moto d’Epoca della città veneta.
Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…
La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…
Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…
Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…
Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…
Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…