venerdì, 20 luglio 2018 - 7:01
Home / Archivio / A Budget Life: Dacia Sandero realizza i tuoi desideri
Foto by Dacia

A Budget Life: Dacia Sandero realizza i tuoi desideri

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dacia, insieme al media partner Real Time, ha dato vita al progetto “A Budget Life: sposati, vestiti e riarreda la tua casa con 7.900 euro”.

Insieme ai concorrenti, saranno protagonisti testimonial d’eccezione quali il wedding designer Enzo Miccio, la fashion designer Carla Gozzi e l’architetto Paola Marella.

Reso ancora più interessante dalla presenza di partner importanti quali Mediaworld, Coin e Coin Casa, il progetto è ospitato sulla piattaforma web www.daciabudgetlife.com, sulla quale dal 7 gennaio è possibile iscriversi per concorrere e realizzare veri e propri progetti di vita, di solito molto onerosi, spendendo appena il prezzo di una Nuova Dacia Sandero (7.900€). Infatti, oltre a beneficiare di offerte speciali su Dacia Sandero e di vantaggi esclusivi legati ai partner dell’operazione, i partecipanti al contest potranno realizzare il proprio desiderio scegliendo tra tre aree tematiche: riarredare casa, rifare il guardaroba per tutta la famiglia e organizzare un matrimonio. C’è tempo fino al 28 gennaio per presentare i progetti che saranno prima valutati dai 3 testimonial e poi votati dagli utenti: ne saranno selezionati tre per categoria entro il 24 febbraio, per un totale di 9 finalisti. I 3 vincitori, per massimizzare il risultato con una spesa molto contenuta, potranno contare sulla preziosa e riconosciuta expertise dei tre testimonial.

Il progetto “A Budget Life”, nelle intenzioni di Dacia, dimostra che si può avere un prodotto accattivante e di qualità anche con un budget contenuto. Attraverso i suoi due nuovi modelli la marca Dacia, che ha saputo creare nel settore auto il concetto di low cost, conferma che i propri desideri possono essere realizzati anche con un piccolo budget.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something