in

L’ App di Seat già disponibile nel Google Play Store

App di Seat
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seat conquista un primato molto particolare: è la prima Casa automobilistica europea a disporre di un’applicazione già compatibile con Android Auto. L’ App di Seat, chiamata DriveApp, già disponibile in Google Play Store per il momento in Spagna, consente di trasferire sullo schermo dell’infotainment il contenuto del proprio smartphone.

Con l’ app di Seat anche i clienti Apple possono accedere ai contenuti, sia dall’auto sia da remoto, potendo visualizzare informazioni e dati relativi allo stato generale del veicolo, ai consumi, ai chilometri mancanti per la prossima manutenzione e persino alla pressione delle gomme. L’applicazione si arricchirà poi di nuove funzioni con l’arrivo dei primi aggiornamenti.

La DriveApp è stata completamente messa a punto presso il Centro Tecnico della Casa spagnola, centro nevralgico da dove passano tutte le novità, molte nell’ultimo periodo, del brand catalano. Non dimentichiamo che sugli ultimi modelli è già disponibile FullLink, compatibile con i dispositivi iOS e Android. L’ App di Seat rappresenta per un passo avanti, un nuovo modo di interagire con la propria auto che non potrà non piacere.

Dì la tua

nuova Hyundai i30 N

Nuova Hyundai i30 N: dal WRC alla strada

primo semestre 2017 per Citroen Italia

+ 12,9% nel primo semestre 2017 per Citroen Italia