in

Aspettando BMW M2 2023 esce un teaser con tanto di drifting [VIDEO]

BMW M2 2022: su Instagram il primo teaser ufficiale della sportiva bavarese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Foto teaser, auto cammuffate, renders, foto spia, articoli come il nostro…l’hype per la presentazione della M2 2023 è sempre in crescita.

Come sarà fatta? Cosa ci sarà sotto il cofano? Come andrà? Tante domande e poche risposte sin ora, solo qualche foto e qualche video seguito dalla solita dicitura: Coming Soon.

La clip condivisa da BMW omaggia ancora una volta il 50esimo della sua divisione M con giochi di luci che riprendono i colori tipici del marchio (rosso, bianco e blu), ma soprattutto mostra una M2 oscurata che drifta di prepotenza. Il driver deve essersi divertito.

M2 2023: cosa c’è sotto il cofano?

Come detto, vai a sapere. La speranza di molti, ma anche la scelta più plausibile, è il 3.0 L6 biturbo, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere una potenza tra i 430 e i 500 CV, abbinato a una trazione anteriore o integrale e una trasmissione automatica o manuale, come una baby M3 insomma. 

La data di presentazione della M2 2023 è ancora sconosciuta, ma da Monaco hanno confermato che la produzione inizierà entro fine anno.

Autore: Nicola Accatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    La SSC Tuatara sfiora un nuovo record: eccola a 475 km/h [VIDEO]

    I nuovi modelli Lancia dal 2024 basteranno per fare bene in Europa?