Attualità

BMW Milano prosegue la sua partnership con Armani Exchange Olimpia Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per toccare i dieci anni la partnership tra BMW Milano, la filiale milanese di BMW Group e l’Olimpia Milano, una delle protagoniste del mondo della pallacanestro italiano. Dal 2012 a oggi, la partnership recentemente rinnovata si sigla appunto di un nuovo accordo, commentato così dal costruttore.  

Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano,  pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni.” – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Direttore Generale di BMW Milano – “Siamo  orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con  cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di  migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del DNA comune delle  nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra  missione. Tutte le volte che entriamo in azione.” 

L’Armani Exchange Olimpia Milano è attualmente protagonista nel  campionato italiano LBA Serie A ed è impegnata anche nel torneo  continentale Euroleague Basketball. La gamma X delle vetture della casa di  Monaco è al centro delle attività legate al progetto BMW Milano – Olimpia.

Per i loro spostamenti giocatori, coach Ettore Messina e i manager della squadra hanno scelto BMW X3 e, nel tempo libero, sono protagonisti di diverse  iniziative di comunicazione firmate da BMW Milano. Gigi Datome, capitano  della nazionale e nuovo arrivato in casa Olimpia, è protagonista di uno spot  dedicato a BMW X6. 

Andrea Cinciarini e Riccardo Moraschini sono  protagonisti di una divertente X Challenge in cui hanno sfidato i fan di  Olimpia e BMW a mettersi in gioco e mostrare via social la propria abilità nel  fare canestro. 

Il sito di BMW Milano (bmwmilano.bmw.it/olimpia) ospita inoltre una pagina dedicata alla partnership  dove, oltre alle diverse iniziative di comunicazione,  clienti e fan possono scoprire i servizi che BMW Milano mette a disposizione:  il Test drive @home grazie a cui è possibile prenotare una prova a domicilio,  con una vettura perfettamente sanificata prima della consegna e la presenza  di un Product Genius ad illustrare le principali caratteristiche e la tecnologia  disponibile a bordo del modello prescelto per il test drive.

Per chi già guida una BMW e ha necessità di effettuare un intervento di assistenza c’è il servizio Pick Up & Delivery, che consente di prenotare il ritiro e la riconsegna della  vettura direttamente a casa o presso l’indirizzo a scelta del cliente. Due  servizi che assicurano la massima comodità, che solo BMW Milano può  offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze e i desideri di chi  guida. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

13 hours ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

19 hours ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

19 hours ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

2 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

2 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

2 days ago