in

CarCloud E-Nergy: le elettriche si noleggiano in abbonamento con Leasys

leasys carcloud e-energy
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cresce l’offerta di Leasys CarCloud, l’abbonamento dedicato ai più svariati tipi di veicoli. Con l’e-CarCloud, l’attenzione si concentra sui veicoli elettrificati ed è qui che si insierisce CarCloud E-Nergy, una formula riservata a tre crossover adatti per la città: Peugeot e-2008, il crossover Opel Mokka-e e la DS3 Crossback E-Tense.

Attivabile tramite voucher Amazon (249 euro) e rinnovabile fino a 12 mesi, CarCloud E-Nergy offre tutti i servizi necessari a vivere la mobilità sostenibile senza pensieri. Già disponibile per la e-208, il nuovo prodotto Leasys presto amplierà la possibilità di scelta integrando l’Opel Corsa-e, con la nascita di City E-Energy. 

Grazie alla nuova formula, riservata a clienti privati e liberi professionisti, sarà possibile prenotare l’auto scelta, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati. Prima bisogna convertire il voucher acquistata su Amazon sul sito carcloud.leasys.com e prenotare uno dei tre SUV compatti, al prezzo di 499 euro al mese. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

Anche CarCloud E-Nergy include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità (tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare i servizi aggiuntivi). Le auto sono inoltre dotate del cavo fornito in dotazione, con cui ricaricare le auto attraverso la rete domestica. E, grazie alla Leasys e-Mobility Card, sarà possibile effettuare la ricarica gratuita presso tutti i Leasys Mobility Store e accedere alla rete di colonnine pubblica per l’erogazione a pagamento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    24 ore di spa 2021

    La 24 Ore di Spa 2021 vinta dalla Ferrari ma che spavento per il crash a Eau Rouge [VIDEO]

    Crisi dei chip e semiconduttori: frenano le auto nuove, crescono usato e prezzi