venerdì, 3 Luglio 2020 - 13:55
Home / Notizie / Motorsport / Carlos Sainz in Ferrari per il dopo Vettel: quote bassissime dai bookmaker
Carlos Sainz Ferrari

Carlos Sainz in Ferrari per il dopo Vettel: quote bassissime dai bookmaker

Tempo di lettura: 1 minuto.

Sarà Carlos Sainz il sostituto di Sebastian Vettel alla Ferrari nella prossima stagione: ne sono convinti gli analisti Snai, che offrono l’ingaggio dello spagnolo con una quota di 1,15.

Più difficile secondo i bookmaker, che ad affiancare Charles Leclerc sia l’australiano Daniel Ricciardo, a 10 volte la posta. Stessa quota per vedere di nuovo un pilota italiano a Maranello, Antonio Giovinazzi, e per il giovane Mick Schumacher, figlio del campione del mondo Michael.

Si sale a 25,00 per il messicano Sergio Perez, per il giovane George Russel e per il ritorno in pista di Nico Hulkenberg, attualmente fuori dal Circus. Come riporta Agipronews, si gioca a 33, invece, la possibilità di vedere due fratelli alla guida della Rossa, con il 19enne Arthur Leclerc, ultimo acquisto dell’Academy della scuderia di Maranello.

Il ritorno di Fernando Alonso o del finlandese Kimi Raikkonen, l’ultimo pilota a vincere il mondiale con la Ferrari nel 2007, vale 50 volte la posta, come l’ingaggio dei due piloti della Mercedes, il campione in carica Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Stessa quota anche per l’olandese della Red Bull, Max Verstappen.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

gp austria 2020, prove libere 1

GP Austria, FP1: Hamilton subito più veloce, dietro le Ferrari

GP Austria, prove libere 1: subito le due Mercedes davanti a tutti nella sessione che …