Citroën al Salone di Parigi propone un’esperienza a 360° tra nuovi modelli e presentazione dei nuovi servizi, si parte dalll’anteprima mondiale della tanto attesa Nuova C3, simbolo della nouvelle vague Citroën insieme alle ultime novità: E-Mehari, SpaceTourer ma anche la Nuova C4 Picasso in fase di lancio.
Grandi aspettative per il futuro con la concept car CXPERIENCE che rivoluziona i canoni del design del Double Chevron Citroën
Citroën presenta poi le ultime novità in termini di connettività con la ConnectedCAM CitroënTM su Nuova C3 (ve ne abbiamo parlato in questo link in fase di presentazione della vettura), il Citroën Connect Nav con nuovo sistema di navigazione 3D connesso con riconoscimento vocale e i Citroën Connect Pack (monitoring, mapping, tracking) che si aggiungono all’offerta Citroën Connect Box con Pack SOS & Assistance.
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…