Citroen, in seguito alle restrizioni dovute all’emergenza da Coronavirus, estende a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale “The Citroenist editorializer” sviluppata con ETX Studio.
Costretti all’isolamento in quasi tutto il mondo, mai come ora la possibilità di reperire informazioni e contenuti, non fosse altro per passare il tempo a casa diversamente, è fondamentale. In queste circostanze eccezionali, Citroen è ben consapevole di suddetta necessità e ha quindi deciso di estendere a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale “The Citroenist Editorializer”, contenente una vasta gamma di notizie quotidiane (salute, ambiente, scienza, cultura, sport, nonché attualità sul Marchio e informazioni sul settore automobilistico…).
Fino a questo momento l’accesso era riservato a soli 200 giornalisti in tutto il mondo ma viene, oggi, esteso (per 30 giorni) a tutti i giornalisti con l’obiettivo di consentire a tutti di lavorare senza vincoli e informare efficacemente il pubblico.
Si può accedere gratuitamente alla piattaforma (in lingua inglese) dopo aver creato un account al seguente LINK.
Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…
La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…
Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…
Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…
Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…
Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…