in

Citroen C3: offerte competitive per la compatta di successo

Citroen C3
Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C3 conferma il suo successo a livello commerciale in Italia. Diverse le offerte allettanti attualmente in vigore.

I numeri parlano e affermano il successo che nuova Citroen C3 sta avendo nel nostro Paese. Diverse le caratteristiche vincenti che hanno portato oltre 26.500 clienti ad acquistarla dallo scorso settembre, in occasione del lancio della nuova generazione. 

Diamo i numeri!

Il 76% della clientela ha optato per la versione a benzina PureTech mentre in termini di allestimenti il premio va alla versione Shine, con il 38% sul totale delle vendite. Il 16% ha invece optato per interni Advanced Comfort mentre per le personalizzazioni risultano apprezzati il tetto a contrasto, scelto dal 60 % dei clienti, o l’opzione Pack Color, voluto dal 15%.

Diversi gli ingredienti che rendono unica Citroen C3

Citroen C3 ha saputo colpire per diverse dotazioni che di solito si ritrovano in categorie superiori, come gli Airbump, un frontale che esprime la nuova identità del Brand, i nuovi proiettori a LED (di serie su tutta la gamba), i sedili Advanced Comfort, 12 tecnologie di assistenza alla guida, diversi servizi connessi (Connect Assist, Connect Nav con touch pad da 7” e Connect Play) e l’ampia possibilità di personalizzazione con 97 combinazioni esterne, 3 decorazioni inedite per il tetto, 2 nuovi cerchi in lega e 3 ambienti interni.

Prezzi a listino Citroen C3

A rendere accattivante la vettura, indubbiamente il prezzo, che parte da 14.400 euro con diverse formule vantaggiose per l’acquisto o il noleggio. Ad esempio, con il finanziamento Simply Drive, nuova Citroen C3 PureTech 83 CV S&S in allestimento Feel prevede un anticipo di 2.800 euro, 35 rate mensili da 129 euro e una rata finale pari al VFG di 7.525.5 euro.

A questo si aggiunge la soluzione di noleggio a lungo termine Free2Move Lease della durata di 36 mesi e 45.000 km versando un primo canone pari a 3.209 euro e 35 canoni mensili da 209 euro. Inclusi nel canone: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza Incendio e Furto, tassa di proprietà.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Quella volta che Michele Alboreto provò la Ferrari F40 [VIDEO]

    hyundai tucson

    Hyundai Tucson si trasforma in una tela con il progetto “The Messenger”