in

Nuova Citroen C3: un’offerta speciale per celebrare la terza generazione

Citroen c3
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Citroen C3 è una delle vetture più amate con oltre un milione di unità prodotte e vendute. Ecco l’offerta sulla city car francese per celebrare la sua posizione sul mercato italiano.

La terza generazione della C3 continua ad essere particolarmente apprezzata dal pubblico non solo italiano ma anche europeo. Tra i motivi troviamo sicuramente l’ampia possibilità di personalizzazione, il look fresco e uno stile moderno in grado di esprimere energia. Ai diversi tipi di alimentazione (Diesel o benzina) si affiancano 12 tecnologie di assistenza alla guida, innovativi sedili Advanced Comfort, 7 tinte carrozzeria tra cui scegliere e 4 Pack Color. Senza contare i tocchi di colore che adornano gli Airbump laterali e i profili dei fari fendinebbia a cui si aggiungono 4 tinte a contrasto per il tetto e 3 decorazioni per un totale di 97 combinazioni.

La personalizzazione prosegue all’interno

Per rendere la propria Citroen C3 unica, è anche possibile optare per interni Armonia Emeraude, dalle connotazioni dinamiche, o Armonia Techwood, con dettagli alto di gamma, in aggiunta a quelli di serie.

Un milione di unità prodotte

Per festeggiare l’importante traguardo, per tutto il mese di maggio è prevista una speciale offerta su Citroen C3, che include nel prezzo il colore del tetto a contrasto e il Pack Color. Con il finanziamento “Simplydrive”, Citroen C3 Feel Pack PureTech 83 CV è in promozione a 13.250 euro; l’offerta comprende la personalizzazione relativa agli optional “Colore tetto” e/o “Pack Color” disponibili solo sugli allestimenti Feel Pack, Shine e Shine Pack. Anticipo di 3.400 euro, 35 rate mensili da 129 euro e rata finale pari al Valore Futuro Garantito di 8.058 euro. L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    A bordo della Giulia GTAm in pista: l’abbiamo portata al limite [VIDEO]

    Cupra Formentor 2021

    Cupra Priority: il nuovo servizio dedicato ai modelli del Marchio