Lo smartphone è ormai parte del quotidiano, le applicazioni digitali sono sempre più utili e l’auto, prodotto di mobilità per eccellenza, deve essere connessa.
Per questo Citroen invita i partecipanti dei CITROËN CRÉATIVE AWARDS (www.citroencreativeawards.com) a scrivere una nuova pagina nella storia dei servizi di connessione, con una domanda: QUALI APPLICAZIONI SMARTPHONE INNOVATIVE IMMAGINATE PER FACILITARE LA GUIDA E LA VITA DI UN AUTOMOBILISTA?
Per rispondere i partecipanti devono immaginare un accesso “senza limiti” a tutte le informazioni utili di un veicolo (velocità, consumo di carburante, geolocalizzazione, telecamera, ecc.) o altre informazioni come punti vendita, manutenzione, diagnosi, traffico stradale e simili. Alla chiusura del contest, che si concluderà il 10 febbraio 2013, una giuria internazionale si riunirà per decretare tre vincitori, mentre gli internauti potranno votare e assegnare il “premio del pubblico”. L’obiettivo: mettere alla prova la creatività e scoprire nuovi talenti. Le idee audaci, fedeli allo spirito “Créative Technologie” di Citroen saranno al centro anche di questa nuova edizione.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…