Novità

Nuova Mini Clubman Mayfair Edition: l’esclusività per il mercato italiano

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva, solo per l’Italia, la nuova Mini Clubman Mayfair Edition, edizione esclusiva ricca di dettagli e offerta con una promozione economica di sicuro interesse. Questa speciale versione eredita tutte le novità introdotte recentemente con il restyling 2019.

Parlando in termini estetici, la Mini Clubman Mayfair Edition è caratterizzata da elementi unici che permetteranno di impreziosirla e renderla riconoscibile da qualsiasi altra Clubman oggi in circolazione. Il tutto è reso possibile grazie alle personalizzazioni su side scuttle, stripes laterali, logo sul montante posteriore, logo sul bracciolo anteriore e cerchi in lega Multiray Spoke da 18”.

Di serie su Clubman Mayfair Edition troviamo poi il Comfort Access (apertura, senza contatto, del bagagliaio – con la chiave o con i piedi sotto al paraurti posteriore), fari a LED con fari fendinebbia a LED con la caratteristica Union Jack al posteriore, Mini Connected Navigation (Radio Mini Visual Boost 6,5’’, Modulo di navigazione, Mini Connected, Remote Services, Connected Drive Services, Apple CarPlay, Real-Time Traffic Information).

Il comparto sistemi di assistenza alla guida si avvale invece del Driving Assistant (assistenza alla guida tramite una telecamera nel parabrezza, che include: prevenzione del tamponamento tramite segnale visivo, acustico, pre-attivazione dei freni e frenata automatica in caso di emergenza, prevenzione dell’investimento dei pedoni, riconoscimento dei cartelli stradali indicanti limiti di velocità e divieti di sorpasso, controllo automatico dei fari abbaglianti) e park distance control posteriore. Infine, in tema di funzionalità troviamo il pacchetto porta oggetti e i sedili ribaltabili 40:20:40.

Il vantaggio cliente sull’acquisto della Clubman Mayfair Edition è di 3.850 euro contro gli 8.440 delle motorizzazioni One – One D – Cooper – Cooper D e 6.970 euro, anziché 7.480, per Cooper S – Cooper SD – Cooper S ALL4 – Cooper SD ALL4. L’offerta commerciale, introdotta in occasione del lancio della Clubman MY19, è disponibile a partire dal 15 luglio 2019, con il supporto della rete dei concessionari MINI.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Concorso d’eleganza Villa d’Este 2024: date, biglietti, programma, premi 

È tutto pronto per l’edizione 2024 della storica kermesse del “Concorso d'Eleganza Villa d'Este” che…

1 hour ago

Volkswagen Passat 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…

12 hours ago

Volkswagen Tiguan 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…

12 hours ago

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

3 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

3 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

3 days ago