in

La nuova auto di Cristiano Ronaldo: nel mirino la Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni

Cristiano Ronaldo Bugatti La Voiture Noire
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo sarebbe sul punto di comprare la Bugatti La Voiture Noire, la vettura in edizione unica presentata allo scorso Salone di Ginevra.

Così riporta il giornale spagnolo AS, assicurando che Cristiano Ronaldo sarebbe interessato, e quasi prossimo, all’acquisto di questa speciale vettura. Nei giorni successivi alla kermesse ginevrina alcuni rumors assicurarono che l’acquirente sarebbe stato l’ex numero 1 del Gruppo Volkswagen, ma a quanto pare il numero 7 della squadra torinese sarebbe pronto a prendere possesso di questa one-off da 11 milioni di euro.

Bugatti La Voiture Noire

Basata sulla Chiron, la Bugatti La Voiture Noire eroga 1.500 cavalli con il suo motore W16 quad-turbo da 8.0 litri, e basa la sua estetica sulla stessa hypercar, ma prende la sua ispirazione dalla storica Bugatti 45 SC Atlantic Coupe e festeggia il 110° anniversario della Casa automobilistica franco-tedesca.

Se davvero Cristiano Ronaldo sarà l’acquirente della Bugatti La Voiture Noire in ogni caso dovrà aspettare due anni prima di sedersi dietro al suo esclusivo volante, perché queste sono le tempistiche di attesa.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Land Rover Defender

Nuova Land Rover Defender: l’icona è (quasi) pronta per il ritorno

Master Maserati

I Master Maserati compiono 20 anni: storia e programma 2019