martedì, 14 Luglio 2020 - 0:11
Home / Notizie / Curiosità / Cupra supporta il Barcelona FC nei match a porte chiuse: l’iniziativa
Cupra e Barcelona

Cupra supporta il Barcelona FC nei match a porte chiuse: l’iniziativa

Tempo di lettura: 1 minuto.

Cupra ha lanciato un’iniziativa in collaborazione dell’FC Barcelona che porterà il calore dei fan direttamente al campo di gioco del Camp Nou, non appena riprenderanno le partite di calcio.

All’insegna del claim “Vinciamo insieme questa partita”, il partner ufficiale automotive e mobilità del Barça fa così un appello ai tifosi di tutto il mondo affinché supportino la propria squadra da casa, tramite una foto. Le immagini, da inviare al sito ufficiale di Cupra, verranno proiettate sugli schermi LED situati intorno al terreno di gioco durante le partite a porte chiuse che si terranno al Camp Nou.

L’iniziativa

Con l’insieme delle immagini ricevute, verrà realizzato materiale audio-video che verrà passato durante la partita a intervalli regolari, circa 10 volte. Grazie a questa iniziativa di Cupra, i tifosi potranno dunque sentirsi un po’ più vicini alla propria squadra e allo stadio, animando i giocatori da ogni parte del mondo.

Marc ter Stegen, portiere dell’FC Barcelona e ambassador globale di Cupra, ha invitato i tifosi a inondare il Camp Nou di messaggi di appoggio: “Giocare nel nostro Camp Nou è sempre speciale, e il tifo dei nostri supporter è indispensabile. Trovo fantastica questa iniziativa di CUPRA, perché ci permette di sentire tutto il loro affetto. Dobbiamo adattarci a questa situazione, e ciò ci consentirà di creare un’atmosfera vincente per le nostre partite in casa. ¡Forza Barça!”

La partnership Barcelona e Cupra

Lo scorso agosto 2019, Cupra ed FC Barcelona hanno unito le forze in un’alleanza globale. Grazie a questo innovativo accordo, il marchio automobilistico si è convertito nell’esclusivo Official Automotive and Mobility Partner della squadra, e in uno dei suoi Global Official Partners. Le due società collaboreranno per le prossime cinque stagioni.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

incidente ferrari california

Noleggio Ferrari? Poteva andare molto meglio [VIDEO]

Se siete già stati a Maranello, avrete sicuramente notato la quantità di noleggi, specie nei …