Categorie: Tecnologia

Davide Schiavone è il nuovo Fleet Manager di Suzuki Italia Automobili

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mondo automotive sta vivendo una rivoluzione epocale: il concetto tradizionale di “proprietà”, storicamente radicato nella mentalità italiana, viene sostituito sempre più frequentemente dal concetto di “noleggio”; la sostanziale modifica di approccio parte principalmente dalle aziende.

Il trend in continua crescita registrato dal segmento delle flotte aziendali dimostra come ci siano ampi margini di sviluppo nel settore e come il mercato stia cambiando aspetto, mutando quelli che erano i canali di vendita tradizionali.

Davide Schiavone, bolognese, 42 anni, con una solida esperienza nel settore automotive, entra nella squadra Suzuki nel ruolo di Responsabile Vendite Flotte,riportando direttamente al Direttore Generale Automobili Massimo Nalli.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Hyundai presenta nuove soluzioni per la mobilità: nasce la Connected Mobility della Casa coreana

Durante una conferenza stampa virtuale, la filiale europea di Hyundai ha annunciato la nascita del…

46 mins ago

Horizon protagonista all’Automotive Dealer Day 2024

Horizon Automotive, l’innovativo Tech-Mobility Provider affermatosi nel mondo del noleggio a lungo termine e delle…

1 hour ago

Nuovi modelli Ferrari: grandi novità nel 2025, uno sarà elettrico

Da Maranello è stata recentemente presentata la nuova Ferrari 12Cilindri, suscitando un’entusiastica accoglienza dalla critica…

2 hours ago

A fuoco la fabbrica di colonnine, chiuso lo spazio aereo su Bolzano

Un terribile incendio ha devastato l’intero stabilimento Alpitronic a Bolzano, noto per le colonne di…

2 hours ago

Auto usata: guida all’acquisto e consigli pratici

Tempo di lettura: 3 minuti Acquistare un'auto usata con saggezza e visione a lungo termine…

3 hours ago

Audi, porte aperte al termico dal 2026: no al dogma solo elettrico

Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…

20 hours ago