in

Dormire in auto? Dacia ha soluzione definitiva, debutta su Jogger [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Dormire in auto? Dacia ha soluzione definitiva, debutta su Jogger e dà la possibilità di dormire nell’abitacolo comodamente, un po’ come fanno i camionisti nei TIR. La soluzione che offre Dacia si chiama “Pack Sleep” e trasforma la Dacia Jogger in un letto matrimoniale. Sarà ordinabile da giugno 2023 al costo di 1.500 euro.

Dacia Jogger si trasforma in un letto matrimoniale

Trasformare la Dacia Jogger in un comodo ed accogliente letto matrimoniale. Questa è la funzione ideata dal brand rumeno che consente di dormire sonni tranquilli all’interno dell’abitacolo della Dacia Jogger. Pack Sleep, questo è il nome dell’accessorio post-vendita installabile sulla station wagon del marchio appartenente al Gruppo Renault. Il Pack Sleep è stato lanciato in occasione della presentazione della gamma Extreme, per trasformare il multispazio in una camera con letto matrimoniale. Sarà disponibile da fine giugno 2023 per tutte le motorizzazioni al costo di 1.500 euro.

Pack Sleep su Dacia Jogger, una camera da letto in auto

Il Pack Sleep di Dacia Jogger è composto da una struttura in legno sagomata alle dimensioni del bagagliaio della Jogger. Proprio il bagagliaio si apre velocemente e forma un letto matrimoniale con un materasso per due persone, da 190 centimetri di lunghezza e 130 cm di larghezza, con uno spazio in altezza di almeno 60 centimetri. Praticamente si trasforma in camera da letto tutta la parte posteriore dell’auto e, nel caso della versione 7 posti, sarà necessario rimuovere i due sedili della terza fila, per poter installare il Pack Sleep.

Una volta chiuso il Pack Sleep nel bagagliaio, è disponibile un volume di carico di 220 litri, completamente nascosto quando il copri bagagli è chiuso. Nella Dacia Jogger non si può solo dormire, ma anche mangiare, in quanto l’area di stoccaggio della struttura può essere ribaltata all’indietro formando un ripiano che consente di consumare un pasto, anche un po’ al riparo tenendo il portellone aperto. Infine, la struttura pesa solo 50 kg e può essere anche rimossa facilmente dall’auto, se necessario.

Sleep Pack Dacia: dormire in auto ora sarà tutta un’altra cosa

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Un meccanico Red Bull scherza sull’alluvione: sui social è polemica

    Abarth 500e

    Abarth 500e: prova in anteprima, interni, elettrica, prezzo