in

Elimina Ghiaccio: il prodotto invernale ideale by Arexons

Arexons Elimina Ghiaccio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiama Elimina Ghiaccio Arexons ed è il prodotto “must have” dell’inverno per ogni possessore di un’auto. Quando le temperature si fanno rigide, infatti, è dietro l’angolo il rischio di avere delle parti della vettura congelate o il parabrezza senza visibilità o, ancora peggio, delle componenti pronte a rompersi.

Cos’è l’Elimina Ghiaccio di Arexons

L’Elimina Ghiaccio è stato pensato proprio per questo, poiché serve a eliminare in pochi istanti il ghiaccio, ma anche a evitarne la formazione sul parabrezza dell’auto.

Più precisamente questo prodotto scioglie ed elimina rapidamente il ghiaccio dal parabrezza e dai vetri dell’auto, pulendoli nello stesso tempo e assicurando così una perfetta visibilità. L’Elimina Ghiaccio è adatto, inoltre, alle guarnizioni in gomma, mantenendole elastiche anche alle temperature più rigide.

E se non riuscite a entrare in auto per colpa del freddo? Nessun problema, perché il prodotto pensato da Arexons si occupa anche di sbloccare portiere congelate o serrature bloccate dal ghiaccio. Chi è più previdente può anche applicarlo prima di lasciare l’auto al freddo, in modo da evitare di far formare la tanto odiata patina ghiacciata.

Come si usa l’Elimina Ghiaccio di Arexons

Bisogna spruzzare sul parabrezza ghiacciato da una distanza di 20/30 cm, in modo che arrivi sulla superficie in maniera uniforme. Dopo pochi istanti la patina di ghiaccio si scioglierà. In caso di ghiaccio più persistente, spruzzare abbondantemente il prodotto e lasciare agire alcuni momenti finché il ghiaccio non diventa morbido e trasparente e in seguito azionare le spazzole tergicristallo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Promozioni Ford Kuga dicembre 2021: le offerte su ibrido e Diesel

    fiat panda arturo vidal

    Arturo Vidal si vanta della sua nuova Panda sui social, altro che supercar