Categorie: Mercato

Federico Izzo, nuovo Sales & Brand Manager MINI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Izzo, 40 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, è entrato in BMW Group Italia nel 2007, dove ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Sud Italia.

Dal 2010 ad oggi ha maturato un’importante esperienza professionale in BMW Group Austria, assumendo inizialmente l’incarico di Brand Manager MINI per 10 Paesi e diventando successivamente Head of MINI in Central Eastern South Europe per Austria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Cipro e Malta.

A partire dal prossimo 1° settembre 2013, Federico Izzo assumerà la carica di nuovo Sales & Brand Manager MINI per BMW Group Italia.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: BmwMini

Recent Posts

Volkswagen Passat 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…

3 hours ago

Volkswagen Tiguan 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…

3 hours ago

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

2 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

3 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

3 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

3 days ago