Federico Izzo, 40 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, è entrato in BMW Group Italia nel 2007, dove ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Sud Italia.
Dal 2010 ad oggi ha maturato un’importante esperienza professionale in BMW Group Austria, assumendo inizialmente l’incarico di Brand Manager MINI per 10 Paesi e diventando successivamente Head of MINI in Central Eastern South Europe per Austria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Cipro e Malta.
A partire dal prossimo 1° settembre 2013, Federico Izzo assumerà la carica di nuovo Sales & Brand Manager MINI per BMW Group Italia.
Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…
Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…