Categorie: Mercato

Federico Izzo, nuovo Sales & Brand Manager MINI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Izzo, 40 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, è entrato in BMW Group Italia nel 2007, dove ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Sud Italia.

Dal 2010 ad oggi ha maturato un’importante esperienza professionale in BMW Group Austria, assumendo inizialmente l’incarico di Brand Manager MINI per 10 Paesi e diventando successivamente Head of MINI in Central Eastern South Europe per Austria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Cipro e Malta.

A partire dal prossimo 1° settembre 2013, Federico Izzo assumerà la carica di nuovo Sales & Brand Manager MINI per BMW Group Italia.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: BmwMini

Recent Posts

Ferrari fa il bis a Le Mans: ecco l’ultima volta che è successo

La Ferrari ha replicato il successo dell’anno scorso alla 24 Ore di Le Mans, vincendo…

4 mins ago

MG risponde con disappunto ai dazi contro le auto cinesi

"In risposta all'annuncio della Commissione Europea (CE) di voler imporre dazi sulle importazioni di veicoli…

3 days ago

Prova su strada Alfa Romeo Tonale Diesel: come va e quanto consuma l’alternativa all’ibrido

Nella gamma di Alfa Romeo Tonale, nonostante ci sia tanto spazio per l'ibrido in almeno…

3 days ago

Nuova FIAT Grande Panda, le prime immagini ufficiali

La nuova FIAT Panda, anzi la Grande Panda 2024 sta per essere lanciata. Oggi FIAT…

3 days ago

Aston Martin nel 2025 torna a Le Mans: pronte due Hypercar Valkyrie LMH

Aston Martin annuncia ufficialmente, a poche ore dalla partenza della 24 Ore di Le Mans…

3 days ago

Con il nuovo Codice della Strada i monopattini in sharing sono a rischio? I dati a favore della sicurezza

Con l'introduzione del Nuovo Codice della Strada, il futuro della mobilità in sharing in Italia…

3 days ago