in

Festeggiano la fine della scuola col trattore ma qualcosa va storto [VIDEO]

trattore tampona panda
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva da Instagram, più precisamente dalla pagina welcometofavelas_ che ringraziamo per aver condiviso questo video, un filmato che ha dell’assurdo e che coincide con i festeggiamenti per la fine della scuola.

Il video proviene da Conegliano e risale allo scorso 6 giugno. Si vede inizialmente una Panda ferma all’incrocio quando, a una velocità sostenuta, sopraggiunge un trattore sul quale sono seduti vari ragazzi in posizioni non certo sicure. Diciamo che per la fine della scuola lo strappo alla regola può anche essere concesso ma è poco dopo che avviene il patatrac.

A Conegliano (TV), poi, la parata dei veicoli agricoli proprio in concomitanza con la fine del periodo scolastico è una tradizione che l’anno scorso non si è svolta per i noti motivi e che anche quest’anno aveva subito pesanti limitazioni. Forse proprio per colpa dei ragazzi, a ostacolare la vista del conducente troppo entusiasta della ricorrenza, il trattore ha tamponato violentemente la Panda ma il video si interrompe poco, non dando modo di scoprire lo stato di salute di chi sedeva alla guida dell’utilitaria torinese.

Sarebbe potuta andare a finire male, molto male…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Mole Urbana

    Mole Urbana al Mimo Milano Monza Motor Show 2021

    Volvo XC40 Recharge: primo contatto, motori, autonomia e prezzi