in

Quattro incidenti, sempre illeso: la storia del miracolato [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Quattro incidenti stradali in meno di un’ora ed uscirne sempre illeso. È la storia di un miracolato, il suo nome è James Halsey e vive negli Stati Uniti d’America, precisamente in California, dove la morsa del maltempo di qualche settimana fa lo ha fatto ritrovare coinvolto in quattro incidenti stradali diversi in un’ora circa, uscendone sempre illeso.

Quattro incidenti in un’ora, ma sempre illeso, la storia di James Halsey

Qualche settimana addietro, gli Stati Uniti d’America sono stati afflitti da una massiccia e pericolosa ondata di maltempo che in alcune zone si è abbattuta in maniera più considerevole creando non pochi danni e problemi. Una di queste aree interessate è quella della California, la cui popolazione si è dovuta confrontare con parecchi disagi, soprattutto per quanto riguarda la viabilità, con strade rese pericolose e quasi impraticabili da neve e ghiaccio.

Questi agenti atmosferici hanno provocato tanti incidenti trasformando strade ed autostrade in vere e proprie trappole per gli automobilisti, proprio come capitato sull’autostrada 18 della Holcomb Valley Road, sulla quale si svolge l’incredibile storia di James Halsey, un trentaduenne che ha raccontato di essere stato coinvolto in quattro incidenti in meno di un’ora ma di essere fortunatamente uscito illeso. Un episodio che i media americani hanno raccontato come il “miracolo sull’autostrada 18”.

Parla il “miracolato”: la testimonianza di Halsey in un video

James Halsey viaggiava in autostrada sotto una copiosa nevicata quando ha perso il controllo dell’auto in un tratto in discesa dove, per evitare la collisione con un’altra auto, ha sterzato bruscamente danneggiando una ruota anteriore. A quel punto è stato costretto a scendere dal veicolo per aspettare il carro attrezzi, quando improvvisamente è arrivata una macchina che lo ha investito, facendolo cadere per terra. L’impatto gli ha provocato solo dei tagli alle mani, ma mentre era lì che li stava fasciando con una maglietta, è sopraggiunta un’altra auto che ha tamponato le vetture ferme. Nel crash Halsey è rimasto incastrato tra i due veicoli, arriva così l’ambulanza che soccorre trasportandolo in ospedale, peccato però che nel tragitto anche l’ambulanza ha un incidente scontrandosi con un’altra auto, per fortuna senza gravi conseguenze. Dopo un paio di ore in osservazione, Halsey è stato dimesso con qualche escoriazione che lo ha fatto uscire illeso da quattro incidenti in rapida successione.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    mini clubman final edition

    Mini Clubman Final Edition: 50 esemplari prima della pensione

    volkswagen FIGC

    Volkswagen nuovo sponsor ufficiale degli azzurri e delle azzurre di calcio