Oggi giovedì 8 settembre è la giornata del perdono e per festeggiare la ricorrenza in modo “social” e inusuale la piccola di casa Fiat ha fatto i conti con sè stessa rendendosi conto che evidentemente aveva qualcosa da farsi perdonare.
In realtà la mossa di marketing lanciata dalla casa torinese ha voluto ironizzare sulle sue qualità che la rendono un’icona senza tempo, andando a prendere in giro le rivali di mercato.
Le risposte non si sono fatte attendere e sui social Facebook e Twitter Renault e Mini, prese in causa dalle rispettive pagine di Fiat500 su Facebook (@fiat500) e Fiat Italia su Twitter (@Fiat_IT) hanno risposto per le rime con l’hashtag #GiornataDelPerdono come si può notare da queste due foto che non sono tardate ad arrivare. Bella l’iniziativa e lodevole la risposta delle altre case, che pur battendosi sul mercato a colpi bassi sanno anche scherzare e ironizzare sui social, pur non mancando mai di evidenziare le qualità dei propri modelli.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…