Novità

Fiat 500L City Cross: prime informazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat 500L City Cross arriva nelle concessionarie, ampliando così la gamma della nuova Fiat 500L che è stata recentemente rinnovata e da noi provata in anteprima. Il prezzo di lancio è fissato a 16.300 euro, con finanziamento Menomille di FCA Bank

Fiat 500L City Cross: dettagli estetici caratteristici

La Fiat 500L City Cross si distingue dal resto della gamma 500L per alcuni elementi esterni come i paraurti specifici con skidplate, l’audace griglia anteriore e l’assetto rialzato di 25 mm. Il tutto reso ancora più sportivo dai nuovi elementi  di colore nero: i cerchi in lega da 17” e calotte specchi, il tetto in contrasto, disponibile come optional,  e modanature laterali e posteriori.

La nuova 500L City Cross è disponibile in 9 colori, pastello o metallizzati, ma la livrea che più di tutte pone in risalto le sue peculiarità estetiche è certamente il nuovo Arancio Sicilia, in abbinamento con il raffinato tetto nero che richiama i numerosi elementi della stessa tinta presenti sulla City Cross.

Anche all’interno la Fiat 500L City Cross propone nuovi dettagli come la fascia plancia disponibile nera o bianca, e i sedili con sedute in tessuto nero con inedite cuciture  bianche e logo 500.

Prezzi e motorizzazioni di Fiat 500L City Cross

La Fiat 500L City Cross può essere equipaggiata con motori, tutti Euro6, a benzina 1.4 16V da 95 CV, a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 TJet da 120 CV (18.155 euro), diesel 1.3  MultiJet da 95 CV (17.295 euro), anche con cambio Dualogic (18.114 euro), e 1.6 MultiJet da 120 CV (18.770 euro).

Il prezzo di Fiat 500L City Cross dotata del 1.4 da 95 CV, in occasione del lancio, è di 16.300 euro con finanziamento Menomille di FCA Bank.

Di serie la Fiat 500L City Cross offre: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3’5”, radio touchscreen Uconnect HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci DRL a LED. Inoltre, a richiesta, il cliente può dotare la propria 500L City Cross dell’innovativo Uconnect HD Live ad alta risoluzione da 7”, disponibile anche con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android Auto.

 

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

1 day ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

2 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

2 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

2 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

3 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

3 days ago